loading-img

Marzo novità di prodotto

A marzo occhi puntati sui due brand della proposta Adeo: IDKAV e HDAnywhere.

Per i prezzi vi ricordiamo di controllare i brand BenQ e HDAnywhere che hanno visto aumenti e cali di prezzo. 

L'area riservata di Adeo Group garantisce prezzi di listino e sconti riservati, aggiornati in tempo reale.
Cliccando la voce di menù BRAND troverete i marchi del catalogo Adeo Group. La pagina del singolo brand vi proporrà il prodotto col suo prezzo di listino, lo sconto riservato e il netto. L'etichetta - In Offerta - consente di individuare subito eventuali promozioni.

 

IDKAV
 

 

Nuovi prodotti IP-Ninjar
Diverse le novità del marchio giapponese IDKAV post ISE.
La prima IMP-V31U è un piccolo switch video 3x1 per huddle room e sale meeting aziendali, I/O anche in USB-C. Prevede 1 ingresso USB-C in DisplayPort Alternate Mode e 2 ingressi HDMI + 1 ingresso audio analogico. L’uscita video è disponibile parallela sia in HDMI che in USB-C nel formato UVC, ideale quindi per l’uso con PC durante le web conference (il PC la riconoscerà come una webcam ed una sorgente audio USB).
Permette quindi di poter commutare i tre ingressi video, dotati di emulatore EDID, gestire l’audio mixando anche l’ingresso analogico per sistemi microfonici di sala ed embeddandolo di nuovo prima dell’uscita video.
L’uscita video HDMI potrà essere connessa ad un monitor di sala e la seconda uscita USB-C, asservita da uno scaler e dall’opportuno convertitore UVC (USB Video Class) e UAC (USB Audio Class) per il riconoscimento diretto da parte del PC della periferica video e audio da poter utilizzare per le web conference, registrazione e streaming.

Le matrici modulari FDX-SU non finiscono mai di crescere.
Alla già ricca dotazione di schede I/O, ora è disponibile la nuova card FDX-SIV4UC con 4 ingressi SDVoE a 10Gb su rame con connessione RJ45. Possono essere utilizzate per portare 4 segnali 4K@60 4:4:4 provenienti da altri apparati compatibili connessi punto-punto o connessi al network LAN a 10Gb per realizzare un sistema ancora più complesso. La tratta massima su cavo CAT6A FTP è fino a 100m.
Le schede In/Out SDVoE permettono il perfetto merge di più segnali “tradizionali” (HDMI, HDBaseT, 12G-SDI) verso l’universo SDVoE.
 
I prodotti per il settore rental-stage della famiglia IP-Ninjar in standard SDVoE, arrivano alla terza generazione.
Sono ora disponibili i nuovi prodotti NJR-P01UxR-TR nella versione transceiver bidirezionali con In/Out HDMI 4K@60 + audio analogico + LAN di servizio. Disponibili con diversi tipi di trasporto rame. (fino a 100m), o fibra ottica MM (fino a 300m), SM (fino a 10Km).
Questi dispositivi permettono di trasmettere e ricevere contemporaneamente due flussi di segnali A/V a 10Gb (uno TX ed uno RX) e sono il prodotto che da tempo il settore richiedeva. Un unico prodotto per tutte le esigenze.
Le connessioni audio analogiche permettono d’instradare i segnali o separatamente o embeddandolo/deembeddandolo su HDMI, ciò permette una grande versatilità all’apparato. Come tutti i prodotti SDVoE possono lavorare sia in modalità extender con connessione punto-punto, oppure in un network LAN a 10Gb con la supervisione dell’opportuno controller. Dotati di un cabinet robusto per applicazioni gravose, sono forniti di connessioni Neutrik per i segnali A/V, LAN (etherCON) e per l’alimentazione 230V (PowerCON).
Sono inoltre presenti i fori filettati per poter fissare l’apparato alle “americane” tramite clamp Aliscaf ed un foro da usare con il cavetto di sicurezza.

> IDK NJR-P01UCR-TR
> IDK NJR-P01UFR-TR-MM
> IDK NJR-P01UFR-TR-SM

 


 

HDAnywhere

 

Nuovi matrici
Media, musica e buon umore. Ecco i motivi per cui questo MHUB è tutto ciò di cui hai bisogno per gestire la tua casa. Il nuovo MHUB (4x4/6x6) 100A è dotato della tecnologia trickle-down dei nostri sistemi premium MHUB S e PRO e utilizza HDBaseT per fornire prestazioni video e capacità di controllo senza compromessi.
Supportando la trasmissione di 100 metri in 4K o 150 metri nella gamma 1080P, ciò rappresenta un aumento della distanza di trasmissione del 150% rispetto ai vecchi modelli MHUB. Le nuove matrici HDAnywhere hanno aumentato la distanza massima di invio del segnale video in 4K in HDBT. Inoltre è stato integrato il sistem uControl che non rende necessaria la supervisione da un sistema di controllo esterno. uControl è un'esclusiva della gamma di sistemi a matrice video e audio di HDANYWHERE che supporta tutti i marchi che ami. uControl non richiede la rimozione dei controller di casa tua perchè è probabile che il tuo iPhone iPad, Apple watch o Amazon Alexa parlino già con uControl e viceversa.

> HDANYWHERE MHUB (6x6) 100A
> HDANYWHERE MHUB PRO 2.0 (4x4) 40
> HDANYWHERE MHUB PRO 2.0 (8x8) 100
> HDANYWHERE HDANYWHERE MHUB S (8+8x8) 100A